Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Mapp acquisisce Webtrekk

Mapp acquisisce Webtrekk

Mapp , fornitore di soluzioni di marketing digitale su piattaforma cloud (Mapp Cloud), ha annunciato di aver siglato l’accordo d’acquisizione di Webtrekk , società tedesca specializzata in marketing analytics e customer intelligence.

Mapp e Webtrekk fonderanno la loro offerta in un unico prodotto integrato, facendo leva sulle rispettive tecnologie per fornire vantaggi ai clienti di entrambe le società: i clienti di Mapp beneficeranno dei report delle campagne crosschannel realizzate da Webtrekk unitamente alla marketing intelligence e alle valutazioni rese possibili dall’intelligenza artificiale. I clienti di Webtrekk beneficeranno delle competenze di marketing automation di Mapp Cloud, con la possibilità di generare campagne crosschannel di email e sms; avranno anche la possibilità di utilizzare in tempo reale dati comportamentali per avviare notifiche personalizzate mobile push e in-app.

“Mapp ha sviluppato una profonda esperienza nell’acquisizione e fidelizzazione del cliente – ha commentato Steve Warren, ceo di Mapp – e ha introdotto l’unificazione dei dati del cliente con il lancio, nel 2018, della sua customer data platform. Affinché i marketer possano realmente trasformare i dati in insights e gli insights in azioni, devono avere la possibilità di utilizzare al meglio le competenze di customer intelligence, machine learning e intelligenza artificiale. Siamo entusiasti di accogliere Webtrekk nella Mapp family e pensiamo che Webtrekk completi la nostra visione di come i marketer possano affrontare efficacemente questo processo”.

Lascia un commento