M-Cube trasforma la vetrina in esperienza

La vetrina di Benetton a Londra

La vetrina e il digital signage come veicolo per comunicare i brand: è da qui che M-Cube Digital Engagement, gruppo triestino specializzato nel retail digital engagement per grandi marchi retail e fashion presente in 85 paesi, in Italia ha digitalizzato le vetrine di brand come Baldinini e Benetton, attraverso soluzioni integrate che rendono l’esposizione dei prodotti verso l’esterno interattivi.

M-Cube inoltre, in collaborazione con Samsung Italia, ha curato tutta la digitalizzazione del nuovo ristorante di Identità Golose.

Con l’avanzare della tecnologia, è aumentata la versatilità dell’installazione che oggi può prevedere non solo monitor lcd o videowall, ma soluzioni di mattonelle led-scomponibili che creano artwall per effetti puramente scenografici ed emozionanti.

Un’altra opzione percorribile grazie alla tecnologia led è quella dei led trasparenti, una tecnologia di ultima generazione composta da lampadine led senza retro-struttura fissa grazie alle quali è possibile trasmettere contenuti specifici attraverso installazioni pressoché invisibili dall’esterno, per un effetto davvero emozionante. .

Lascia un commento