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Hylink partner strategico di Nichebox per il lancio dei propri brand di profumi di nicchia sul mercato cinese

Hylink Digital Solutions, l’agenzia indipendente cinese di servizi di marketing digitale che nel 2020 ha aperto la sede italiana a Milano, è stata scelta da Nichebox, fondo italiano d’investimento specializzato in profumeria di nicchia, come partner strategico per il lancio dei suoi brand Liquides Imaginaires e Clive Christian sul mercato cinese.

Grazie alla conoscenza del settore del lusso cinese e del suo ecosistema digitale in continua evoluzione, Hylink Digital Solutions affiancherà i brand nella strategia di lancio sul mercato e svilupperà la strategia di comunicazione digitale, integrando le competenze necessarie per identificare i target più ricettivi e determinare le leve più efficaci da attivare per ottimizzare il customer journey.

l consumatori cinesi stanno dimostrando un crescente interesse per i profumi artigianali di nicchia: Euromonitor prevede che i mercati dei profumi di nicchia di fascia alta cresceranno del 18%, un trend confermato anche da Tmall Global, la piattaforma ecommerce crossborder di Alibaba Group, che nell’ultimo semestre ha visto un aumento delle vendite di profumi del 70%, con i marchi di alta gamma che registrano il tasso più alto.

“Nichebox – ha detto Dino Pace, cofondatore e ceo di Nichebox – si rivolge a brand di nicchia che hanno alle spalle un forte storytelling. Abbiamo bisogno di un partner che possa rivelare le loro specificità, la loro unicità e la loro storia. Hylink ha una consolidata conoscenza dei consumatori, in particolare dell’influente Gen Z, una forte expertise sul mercato del lusso e la capacità di stabilire un vero ponte culturale tra i nostri marchi europei e il mercato cinese”.

Yuan Zou, head of fashion and luxury Europe di Hylink.

“Siamo lieti di collaborare con Nichebox – ha dichiarato Yuan Zou, head of fashion and luxury Europe di Hylink – e di accompagnare Liquide Imaginaires e Clive Christian nel loro percorso di espansione in Cina, valorizzandoli come marchi di nicchia con una forte identità. Il nostro approccio su misura è totalmente in linea con le esigenze di Liquide Imaginaires e Clive Christian, e condividiamo la visione che il fondo ha per lo sviluppo di questi marchi in Cina”.

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