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Il restyling degli store Chicco semplifica l’esperienza d’acquisto con servizi omnicanali

Chicco prosegue il suo percorso di restyling dei suoi store su territorio nazionale. Un percorso iniziato a fine 2019 con l’apertura del nuovo negozio a Milano e che il brand porta avanti, nonostante la situazione di emergenza sanitaria, per mantenere viva la relazione con le famiglie attraverso l’offerta di spazi fisici rinnovati dove la digitalizzazione assume un ruolo di primo piano, per rendere l’esperienza di acquisto facile e senza preoccupazioni.

Nel nuovo restyling sono stati implementati nuovi spazi e servizi, dalla saletta nursing dedicata ai più piccoli alle attività pensate per i bambini più grandi. Tra gli altri servizi disponibili c’è la possibilità di ricevere la consulenza del personale del negozio attraverso video chiamate Whatsapp, di prenotare il ritiro dei prodotti acquistati o decidere di riceverli a domicilio e prenotare un appuntamento in negozio con la personal shopper per avere un momento dedicato in assoluta sicurezza.

Inoltre, Chicco ha incrementato i corsi virtuali con esperti: corsi gratuiti a supporto delle mamme e dei papà e non solo, per cercare di dare tutto il supporto possibile per essere vicini ai genitori.

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