Bally migliora la customer experience con le soluzioni Oracle Retail Xstore

Per migliorare la qualità del customer service il marchio del luxury fashion Bally sta sostituendo in 18 paesi del mondo i suoi sistemi retail point of service (Pos) con soluzioni Oracle Retail Xstore che, grazie alla tecnologia mobile, consentiranno a sales assistant delle boutique di avere facilmente accesso a un set di informazioni utili per facilitare l’experience e l’acquisto dei prodotti.

image002.jpg“Con le soluzioni Oracle Retail – ha dichiarato il ceo di Bally Nicolas Girotto – i nostri assistenti di vendita potranno guidare i clienti in tutto il loro percorso d’acquisto, offrire loro servizi omnicanale di prima classe integrando le esperienze fisiche e virtuali e gestire rapidamente i pagamenti”.

“Dato che lo scenario dei consumi evolve continuamente – sottolinea Mike Webster, senior vice president e general manager Oracle Retail – i retailer devono riuscire a stare al passo del cambiamento continuando a mettere il cliente al centro della loro attività. La nostra strategia consiste nel costruire una piattaforma che permetta a brand come Bally di sfruttare le nostre capacità d’integrazione e modelli dati comuni, per focalizzarsi su come far crescere il loro brand con il nostro aiuto”.

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