Unieuro lancia nuovi servizi digital che migliorano la customer experience

In uno scenario retail reso più complesso dall’emergenza sanitaria Unieuro propone una nuova serie di servizi che supportano il drive to store e valorizzano l’esperienza d’acquisto in negozio rafforzando le sinergie tra online e fisico.

I primi due già attivati nei punti di vendita sono “A tu per tu”, che offre la possibilità di prenotare tramite sito e app un appuntamento dedicato con un addetto per una consulenza personalizzata, e “Fila via”, disponibile tramite sito e app, che permette mediante un apposito Qr Code di riservare davanti al negozio il primo orario di ingresso disponibile, evitando quindi attese e assembramenti. Inoltre all’interno degli store è stata predisposta la figura di uno steward che gestisce l’accesso e il traffico al loro interno, così da garantire la totale conformità alle misure di sicurezza anti Covid-19.

Infine, per informare i consumatori sui nuovi servizi è on air la campagna di comunicazione “Vediamoci come più ti piace”, che utilizza un format ispirato alle atmosfere della commedia all’italiana e vede protagonista una coppia alle prese con situazioni divertenti che raccontano le opportunità di cui i clienti possono beneficiare grazie ai servizi proposti dall’insegna.

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