Programma 2022

EDIZIONE CONVEGNO TOUCH

 

in partnership con UNA – Aziende della comunicazione unite

3 maggio 2022

NHOW HOTEL, VIA TORTONA MILANO

 

PARLARE ALLE PERSONE, NON AI COOKIES
Il marketing di relazione sta cambiando pelle, obbligato a trasformarsi da normative sempre più specifiche e dalla imminente rivoluzione sui cookies di terze parti annunciata da Google. Come si stanno muovendo le agenzie e le aziende per raccogliere questa sfida e trarne valore?

 

Programma 
ore 9.30 registrazione e welcome coffee

ore 10.00 Apertura lavori a cura di Davide Arduini, presidente di UNA

Presentazione a cura di Marianna Ghirlanda, presidentessa del Centro Studi UNA, dei risultati della ricerca sul mondo delle agenzie realizzata dal HUB Loyalty/CRM: a che punto è la diffusione dei metodi di raccolta dati per conoscere meglio i consumatori?

Segue dibattito, moderato da Cristina Ziliani, Professore ordinario di Marketing e Responsabile Scientifico Osservatorio Fedeltà, Università di Parma, con i rappresentanti degli HUB di UNA:

  • Alessandro Barbieri, portavoce Loyalty/Crm HUB
  • Andrea Cornelli, portavoce PR HUB
  • Maurizio Suzzi, portavoce RETAIL HUB
  • Paolo Brambilla, in rappresentanza del MEDIA HUB
  • Roberto Amarotto, portavoce B2B HUB
  • Salvo Ferrara, portavoce LIVE HUB

Relatori

ore 11.10 Daniele De Sano, business operations manager Reloy : “Utilizzare la loyalty per costruire walled garden”

ore 11.25 Marco Metti, business development manager Dunnhumby Italy: “L’era del post cookie. La relazione con i clienti vale di più: un’opportunità unica per i retailer”

ore 11.40 Inigo Scott, responsabile digital marketing e customer experience di Q8: “Less Cookies, more personal. A look to the future of loyalty for Q8”

ore 11.55 Stefano Notturno, ceo di Olojin: “Accetteresti biscotti dagli sconosciuti?”

ore 12.10 Stefano Cacciami, ceo di PPRO: “Un occhio intelligente per l’acquisizione di dati strategici. Il sistema ScontrEasy”

ore 12.25 Sergio Vitale, digital marketing manager di Whirlpool Italia: “Le recensioni come nuovo motore di ricerca. Whirlpool Rating & Reviews”

ore 12.40 Rodolfo Catananti, direttore generale di EDPS: “La data science sotto i riflettori. Con Diva tutto in un solo ambiente”

ore 13.00 Light lunch

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 

 

Sponsor

Logo Dunnhumby
EDPS Logo
Logo LIC
Logo Olojin
Logo PPRO
Logo Reloy
Logo Shopping Plus

Lascia un commento