Programma 2020

SESTA EDIZIONE CONVEGNO TOUCH “DRIVE TO STORE”

16 SETTEMBRE 2020, MILANO

MiCo, Milano Congressi – Via Gattamelata, Gate 15

PROGRAMMA 

16 settembre – a partire dalle 10.30

  • Flora Bova, client manager customer experience, Insight Division, di Kantar: “Customer Experience: the time for talking is over”
  • Antonio Pagani, managing director di Gruppo FMA, e Igor Toscani, ceo di CheckBonus: “Osservatorio Shopper Marketing, come cambia il comportamento di acquisto in funzione del canale e del momento di consumo effettivo”. Special Guest Patrizio Sironi, In-Store Excellence Manager e la ricerca Heineken
  • Fulvio Furbatto, ceo e founder di Advice Group: “Customer base surgery: dalla diagnostica della loyalty al drive-to-store”
  • Danilo Coppola, ceo e founder di PromotionTAG: “La tecnologia al servizio della customer experience. La piattaforma Atlas e il caso Galbani Santa Lucia ‘Il gusto della vittoria’”
  • Luca Bonzi, ceo e founder di Viewtoo, e Paolo Licci, creative maker: “Sì, ma perché Tarzan non ha la barba?”
  • Mariacarla Millone, cmo Scratch&Screen, e Marco Biagiotti, data analyst: ” Oltre la promozione: il valore dei dati e la loro analisi. I comportamenti dei consumatori attraverso la lettura degli scontrini”
  • Maria Gioffré, avvocato presso Studio Tonucci & Partners: “ePrivacy e GDPR: impatto su marketing e profilazione”

ISCRIZIONI

Ingresso gratuito riservato ad aziende o liberi professionisti

Registrazioni a QUESTO LINK

Main Sponsor

Teveco

Con il contributo di

Logo Advice
Check Bonus
Gruppo FMA
Logo Kantar
Logo Melazeta
OPS OBJECT
Gruppo Roncaglia
SCRATCH AND SCREEN
TAG
LOGO VIEWTOO

Comments

  • Matteo De Bonis Patrignani
    20 Novembre 2019

    vorrei avere informazioni

    reply
    • Redazione
      22 Novembre 2019

      Buongiorno, il programma e i relatori sono ancora in via di definizione. Appena disponibili li renderemo noti.

      reply

Lascia un commento