SESTA EDIZIONE CONVEGNO TOUCH “DRIVE TO STORE”
16 SETTEMBRE 2020, MILANO
MiCo, Milano Congressi – Via Gattamelata, Gate 15
PROGRAMMA
16 settembre – a partire dalle 10.30
- Flora Bova, client manager customer experience, Insight Division, di Kantar: “Customer Experience: the time for talking is over”
- Antonio Pagani, managing director di Gruppo FMA, e Igor Toscani, ceo di CheckBonus: “Osservatorio Shopper Marketing, come cambia il comportamento di acquisto in funzione del canale e del momento di consumo effettivo”. Special Guest Patrizio Sironi, In-Store Excellence Manager e la ricerca Heineken
- Fulvio Furbatto, ceo e founder di Advice Group: “Customer base surgery: dalla diagnostica della loyalty al drive-to-store”
- Danilo Coppola, ceo e founder di PromotionTAG: “La tecnologia al servizio della customer experience. La piattaforma Atlas e il caso Galbani Santa Lucia ‘Il gusto della vittoria’”
- Luca Bonzi, ceo e founder di Viewtoo, e Paolo Licci, creative maker: “Sì, ma perché Tarzan non ha la barba?”
- Mariacarla Millone, cmo Scratch&Screen, e Marco Biagiotti, data analyst: ” Oltre la promozione: il valore dei dati e la loro analisi. I comportamenti dei consumatori attraverso la lettura degli scontrini”
- Maria Gioffré, avvocato presso Studio Tonucci & Partners: “ePrivacy e GDPR: impatto su marketing e profilazione”
ISCRIZIONI
Ingresso gratuito riservato ad aziende o liberi professionisti
Registrazioni a QUESTO LINK
Matteo De Bonis Patrignani
vorrei avere informazioni
Redazione
Buongiorno, il programma e i relatori sono ancora in via di definizione. Appena disponibili li renderemo noti.